Nuova collaborazione con Asd Fitness Lab

28/11/2018

Dal mese di Novembre è attiva una nuova collaborazione tra il Polo Sanitario e l'ASD FITNESS LAB di Fiamma Cordone.

Nata e cresciuta a Ravenna, fin dall’età di 5 anni entra in contatto con il mondo dello sport praticando, sempre a livello agonistico, ginnastica artistica, nuoto pinnato ed equitazione. All’età di 16 anni, esplode la sua passione verso il mondo del fitness, legata alla cultura fisica e alla palestra. Da quel momento in poi non smetterà più di frequentare eventi e stage importanti, dedicandosi inizialmente al sollevamento pesi a livello agonistico, e in seguito al corpo libero.

Tutto questo la rende una persona molto attiva e soddisfatta di sé, tanto da decidere che non può rimanere solo una passione personale: consegue così il diploma alla Federazione Italiana Fitness come personal trainer e istruttore di bodyweight & joint mobility e inizia subito a trasmettere ai suoi allievi il suo amore per uno stile di vita sano e attivo, sempre in movimento, organizzando corsi all’aria aperta e in palestra, e facendo ore individuali con ottimi risultati.

Decide di dare vita a “ASD FITNESS LAB”, come vera e propria idea di “laboratorio del fitness” dove persone di qualsiasi età possono avvicinarsi al movimento, abbinarlo alla propria condizione fisica con allenamenti creati su misura, o intraprendere preparazioni specifiche per raggiungere performance avanzate.

Fiamma sostiene che il movimento e la sana alimentazione sono alla base del benessere psico-fisico di qualsiasi individuo. Il corpo umano è una macchina fantastica, bisogna solo “imparare” come sfruttarla al massimo delle sue capacità, e lei può insegnarvelo!

Questa unione nasce con l'intento di offrire, agli sportivi dell'associazione, un team di professionisti ( dietisti, ortopedici, fisioterapisti, fisiatri, ecc...) capace di seguire gli atleti sotto il profilo medico, per ottimizzare le performace sportive.

Vista l'attenzione della trainer Fiamma per l'alimentazione, viene stretta una particolare collaborazione con la dott.ssa Pasini, dietista del Polo Sanitario.

Sul tema potete leggere un approfondimento della Dott.ssa Pasini dal titolo "Mangiare bene per muoversi meglio". CLICCA QUI



News

MOSTRA TUTTE NEWS

Prenotazioni e Informazioni

E' possibile prenotare i servizi del Polo Sanitario Opera di Santa Teresa tramite CALL CENTER al numero 0544.38513 o tramite modulo web attivo tutti i giorni e a tutte le ore.


CALL CENTER
0544.38513
Lunedì - Venerdì 7.30-19.30
Sabato 7.30-13.00
INFO E PRENOTA ONLINE
ATTIVO
TUTTI GIORNI
24 ORE SU 24

Opportunità in Vetrina