Offerta Linfodrenaggi 2019

31/01/2019

Il massaggio linfodrenante è utile per facilitare il drenaggio delle tossine invernali e dare nuova energia al proprio corpo. E' consigliato per drenare stasi linfatiche agli arti inferiori, edemi, per riequilibrare il corpo dopo l'assunzione di antibiotici o chemioterapia. E' utile nelle parti del corpo colpite da cellulite per diminuire lo stato infiammatorio del pannicolo adiposo.

Prenditi cura di te!

4 sedute di Linfodrenaggi agli arti inferiori a € 150 per i mesi di Febbraio e Marzo

Il massaggio linfodrenante è una particolare tecnica manuale, molto delicata, che favorisce il drenaggio dei liquidi dai tessuti, permettendo il corretto deflusso attraverso la circolazione linfatica.

È particolarmente indicato in caso di edemi e ritenzione idrica degli arti inferiori, cellulite, per le persone che svolgono attività che richiedono numerose ore in piedi o sedute.

Mantenere la stessa posizione x diverse ore, rallenta la circolazione linfatica e il ritorno venoso provocando la sensazione di gambe pesanti e edemi.
Il massaggio linfodrenante se preceduto da un trattamento di riflessologia plantare, cioè la stimolazione di determinati punti del piede, potenzia l effetto del massaggio e prolunga i benefici nel tempo.

Prenota la tua visita con la specialista in Riflessologia Plantare, Isabella Mariani

Per prenotare clicca QUI



News

MOSTRA TUTTE NEWS

Prenotazioni e Informazioni

E' possibile prenotare i servizi del Polo Sanitario Opera di Santa Teresa tramite CALL CENTER al numero 0544.38513 o tramite modulo web attivo tutti i giorni e a tutte le ore.


CALL CENTER
0544.38513
Lunedì - Venerdì 7.30-19.30
Sabato 7.30-13.00
INFO E PRENOTA ONLINE
ATTIVO
TUTTI GIORNI
24 ORE SU 24

Opportunità in Vetrina